Quella che risulta essere la principale minaccia per la nostra salute è ,oppure, potrebbe essere nascosta o non conosciuta dai media
Dispiace dirlo ma siamo invasi da onde elettromagnetiche , c’è ne sono talmente tante che molti di noi spesso ci chiediamo se facciano male.
Tramite il nostro smartphone possiamo captare le reti wi fi dei vicini o addirittura se potenti a distanza di 70-80 mt.
Queste onde elettromagnetiche ,sono invisibili , ma riescono ad attraversare i muri , il cemento armato.
Perchè fanno male ?
Perchè attraversano il nostro corpo , attraversano i nostri organi e le nostre microcellule , le onde elettromagnetiche possono essere dannose a tal punto che molti centri ed istituti scolastici gli hanno tolti e fanno collegare ad internet soltanto tramite il cavo Ethernet.In Francia in molte zone gli wi fi non si possono usare.
Ovviamente molti scienziati autorizzati a confermare dove sta la verità e dove sta la bugia e come sapete hanno sempre dichiarato che si può stare tranquilli.
Noi però possiamo sapere che attorno ad internet c’è un giro economico più che miliardario, legato ai settori in piena crescita degli smartphone e della tecnologia wireless in generale , monopolizza infatti l’informazione, impedendo che si sappia a livello di massa un’inquietante verità: l’esposizione alle radiazioni di microonde a basso livello (Wi-Fi) è causa conclamata di irreversibili danni cerebrali, cancro, malformazioni, aborti spontanei, alterazioni della crescita ossea.
Potrebbe essere assieme all’inquinamento atmosferico la principale causa dell’infertilità in Europa e nei paesi industrializzati.
Le onde elettromagnetiche sono causa della perdita di memoria per gli studenti , molti dei quali non riescono a memorizzare lo studio o addirittura molte persone non ricordano cosa hanno fatto il giorno stesso.
Il dato ancora più allarmante è che nei bambini l’assorbimento di microonde può essere dieci volte superiore rispetto agli adulti, per il semplice fatto che il tessuto celebrale e il midollo osseo di un bambino hanno proprietà di conducibilità elettrica diverse da quelle degli adulti a causa del maggiore acqua nel corpo.
Se ci fanno spegnere il cellulare in aereo è perchè un motivo c’è ! le onde elettromagnetiche potrebbero mandare in tilt un Boing 747 figuriamoci un essere umano.
Ecco 10 consigli pratici per eseguire per una guida sicura sull’uso del WIFI
1) Non fare usare i telefoni cellulari ai bambini
2) Utilizzare possibilmente gli auricolari con cavo
3) In caso poca copertura di rete fare chiamate è più pericoloso in quanto c’è più potenza radiante e maggiori radiazioni.
4) Usa il meno possibile il cellulare in movimento
5) Non tenete il cellulare troppo attaccato all’orecchio durante la chiamata
6) Non tenete il cellulare in tasca dei pantaloni, nel taschino della camicia o nella giacca che indossate
7) Cambiate spesso orecchio durante la conversazione
8) A casa cercate di usare la linea fissa per le chiamate o collegamento ad internet.
9) Non addormentatevi mai con il cellulare vicino alla testa,(fa male al cervello?
10) Scegliete sempre modelli che abbiano un basso valore di SAR (tasso di assorbimento specifico delle radiazioni, è specificato nel libretto di istruzioni).
Disclaimer: Questo articolo non è destinato a fornire consigli medici, diagnosi o trattamento. (è soltanto una ricerca sulle onde elettromagnetiche in generale)