Lo Studio Commercialista Milano nasce dall’esperienza di commercialisti Qualificati e specializzati in Consulenza Fiscale e Tributaria che, dopo anni di apprendistato in altri studi, aveva ben chiaro che per offrire un servizio mirato e qualitativamente alto, non poteva seguire smisurati pacchetti clienti.
In tal senso lo studio Milano Commercialista pone un tetto massimo di aziende e privati da seguire annualmente, in modo da garantire puntualità e sicurezza su scadenze e comunicazioni. Quello che ci caratterizza è il rapporto personale e diretto con il proprio Cliente, al quale offriamo, oltre alla nostra tempestività e qualità, un supporto continuo e completo.
Se l’efficienza è misura del successo, è anche vero che un rapporto di fiducia e collaborazione nasce da più fattori, tutti questi aspetti non sono e non verranno mai sottovalutati dal nostro Studio in virtù di scelte gestionali e professionali, che vedono il cliente come persona e non unicamente come fonte di guadagno.
Comprendiamo il bisogno di abbassare i costi da parte di aziende come i privati, cercando quindi di contenere i prezzi pur offrendo attenzione e qualità del servizio che pochi studi di commercialisti realmente offrono non solo a Milano.
Grazie ad una attento e puntuale aiuto da parte nostra, potrai risolvere dubbi e problematiche in ambito fiscale in modo assolutamente chiaro e comprensibile. Niente costi aggiuntivi per telefonate e consulenze, richiedere gratuitamente sia online che presso il nostro studio a Milano, tutte le informazioni inerenti la propria situazione fiscale, così come consigli, è parte integrante del nostro rapporto lavorativo ed umano con il cliente.
Più che fare uno spot a suon di slogan sulla nostra professionalità, preferiamo sia il cliente con il suo passaparola, a dare forma ad anni di serio lavoro. Un contatto telefonico o via mail oggi non costa nulla, ed è un invito che facciamo a chiunque stia aprendo oggi la sua attività o partita iva a Milano.
Tra i servizi offerti vi sono:
Creazione di un’impresa
Analisi di fattibilità del progetto imprenditoriale
Scelta della tipologia societaria
Analisi della struttura giuridica
Assistenza nella costituzione societaria
Adempimenti fiscali ed amministrativi iniziali
Predisposizione e deposito pratiche C.C.I.A.A.
Analisi dei costi di gestione
Tenuta della contabilità
Predisposizione ed analisi di bilanci periodici
Simulazioni fiscali infrannuali
Assistenza e consulenza fiscale
Adempimenti fiscali Unico PF , Unico SP , Unico SC
Comunicazione Annuale Dati IVA e Dichiarazione Annuale IVA
Dichiarazione Irap
Studi di Settore e Parametri
Dichiarazione sostituti d’imposta (mod.770)
Modello Dichiarazioni di Intento
Modello Intrastat
Servizio di pagamento mod.F24 on line
Visure camerali complete
Assistenza in sede di operazioni straordinarie di conferimento, cessioni od acquisizioni d’azienda, affitti d’azienda, liquidazioni volontarie, trasformazioni, fusioni, scissioni, cessioni di partecipazioni e operazioni sul capitale
Consulenza contrattuale
Area Professionisti
Assistenza all’apertura attività
Conteggio IMU e compilazione Dichiarazione IMU
Lo Studio assiste le aziende, i liberi professionisti ed i privati in sede di contenzioso con l’Amministrazione Finanziaria seguendo ogni fase:
Analisi della contestazione
Assistenza in sede di contraddittorio e definizione
Predisposizione del ricorso e degli atti richiesti
Assistenza in Commissione Tributaria
Secondo recenti statistiche, sono numerose le realtà aziendali che hanno presentato situazioni di elevata difficoltà a causa di una pessima gestione fiscale. Molto spesso, le problematiche sono causate da risorse economiche limitate e di una loro cattiva gestione, da importanti questioni legate alla produzione tra sprechi e costi non adeguatamente gestiti, ma soprattutto una cattiva gestione fiscale che ha portato a contenziosi con lo stato con relative ingenti perdite economiche.
Avvalersi di professionisti nella gestione fiscale è un aiuto importante per scongiurare situazioni come quelle elencate; non bisogna fermarsi al Commercialista come un semplice “compilatore di moduli”, quanto un professionista con una visione molto attenta ed aggiornata sulle infinite problematiche burocratiche e la sete “vampiresca” di denaro da parte dello stato Italiano.